Eventi 13 aprile 2019

Pasqua, arrivano i mercatini straordinari

DOMENICA DELLE PALME, MERCATINO STRAORDINARIO IN VIA DEI PENSIERI

Le altre attività mercatali per il periodo pasquale

 

Livorno, 13 aprile 2019 – In occasione della Domenica delle Palme, che si festeggia domenica prossima 14 aprile, si svolgerà un’edizione straordinaria del “Mercatino del Venerdì” di via dei Pensieri/via Allende.

Gli stand saranno presenti nell’orario consueto (dalle ore 7.30 alle ore 15).

 

Le modifiche alla viabilità

Per consentire lo svolgimento dell’iniziativa, domenica 14 aprile, per tutta la durata del mercato e fino al termine delle operazioni di pulizia, sarà in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata nel tratto di via dei Pensieri compreso tra via degli Oleandri e piazzale Montello, e in via Salvador Allende.

Sarà lasciata una adeguata corsia di emergenza sul lato est di via dei Pensieri e sul lato sud di via Allende.

La linea “5” dei mezzi pubblici seguirà un percorso alternativo, passando da viale Nazario Sauro (tratto compreso tra via dei Pensieri e via dell’Ardenza), da via dell’Ardenza e via Machiavelli.

 

 

Altre attività mercatali straordinarie in periodo pasquale

In concomitanza con il periodo pasquale, nel territorio cittadino sono previste attività mercatali straordinarie con postazioni di operatori commerciali.

Dal 13 al 21 aprile, in orario 8/20, saranno presenti 7 postazioni in via del Cardinale e 3 postazioni in via del Giglio, del settore non alimentare.

Una postazione del settore alimentare sarà presente in località Cisternino, in orario 8/20, sia lunedì 22 aprile, giorno di pasquetta, sia il1° Maggio.

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento