Aree pubbliche 20 Giugno 2020

Passaggio pedonale di fronte agli ex Pejani, “Dopo un anno ancora niente”

Livorno 20 giugno 2020 – Il Passaggio pedonale davanti allo stabilimento balneare Onde del Tirreno (ex Pejani) dopo un anno non è ancora stato realizzato.

L’8 agosto 2019, annunciavamo  per la sicurezza dei nostri concittadini, l’impegno che  in sesta commissione, la Lega aveva ottenuto dall’assessore Cepparello e all’Ingegnere Vallini dell’ufficio mobilità del comune.

L’impegno era proprio quello di creare  delle strisce pedonali all’altezza dello stabilimento Onde del Tirreno, ex Pejani per rendere più sicuro l’attraversamento pedonale del Viale Italia

“Mamme con passeggini, borse mare e borse frigo al seguito, persone anziane con problemi di deambulazione, dalla fine di agosto in poi, potranno attraversare il Viale Italia, trafficatissimo nei giorni d’estate, con maggior sicurezza e tranquillità” così scrivevamo agli inizi di agosto 2019.

Da poco però la stagione è iniziata la balneare 2020 e del passaggio pedonale, nessuna traccia.

La Lega con il consigliere comunale Costanza Vaccaro torna sull’argomento:

“dopo un anno, una raccolta firme e un impegno preciso della giunta Salvetti, neanche l’ombra delle strisce pedonali di fronte allo stabilimento balneare: altro che modello Livorno”.

Il video di denuncia sulla situazione del passaggio pedonale di Costanza Vaccaro (Lega)

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 21 giugno – 4 luglio
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Precisamente a Cala Beach
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione