Politica 2 Maggio 2017

PD: Bellandi in assemblea nazionale. Tutti i nomi dei rappresentanti di Livorno e provincia

Con queste primarie da una parte si compie una transizione che porta il PD nel futuro.

Il risultato schiacciante di queste elezioni è la dimostrazione che la politica contro qualcuno sia una politica che risulta sempre perdente.

Con queste primarie da una parte si compie una transizione che porta il PD nel futuro.  Finalmente un partito che non guarda più al suo passato, pur traendo forza dalle sue origini e dalle sue radici ma che guarda di costruire una sinistra ed un centro sinistra nuovo per dare un futuro a questo paese ed anche ai nostri territori.

Il risultato schiacciante di queste elezioni è la dimostrazione che la politica contro qualcuno sia una politica che risulta sempre perdente.

L’anti renzismo come ogni politica fatta contro qualcosa è una dimostrazione su subalternità alla proposta politica. In queste primarie si è dimostrato bene, da una parte c’era una politica forte che guarda alla modernizzazione del paese e all’ europa e dall’altra c’era: evocare vecchie dimamiche con la chiave di osteggiare il candidato Matteo Renzi. Il risultato è stato chiaro, da domani credo che ci sia da lavorare ad un PD unito.

Ora ci resta da giocare la carta delle elezioni politiche che credo siano come data a scadenza naturale, Renzi è l’unica persona che ha questa forza per riportare il PD ai vertici del paese.

I nomi dei delegati di Livorno e provincia che andranno in assemblea nazionale

Per Renzi vanno in assemblea nazionale Scarpellini Sandra, Bellandi Federico, Giuzio Antonella, Pietrini Valerio, Bolognesi Marida e Demi Riccardo.

 

 

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento