Aree pubbliche 18 Agosto 2020

PD Livorno: “Non ci sono problemi di risorse per la manutenzione della Terrazza Mascagni”

terrazza mascagniLivorno 18 agosto 2020 – “La Terrazza Mascagni necessita di lavori di manutenzione straordinaria, è sufficiente passarci per rendersene conto, oppure basta ritrovare alcune foto.

L’obiettivo di questa Amministrazione Comunale pertanto è quello di riqualificare l’area della Terrazza Mascagni con lavori strutturali perché è uno dei luoghi tra più amati dai livornesi ed un brand che ci contraddistingue fuori dai nostri confini.

Conseguentemente non c’è un problema di risorse per questi investimenti.

Quanto è stato fatto nei giorni scorsi sono dei lavori temporanei ed emergenziali per porre in sicurezza la Terrazza Mascagni che nei prossimi giorni ospiterà eventi legati a Effetto Venezia e al Festival Mascagnano.

Sono poco comprensibili le lezioni di finanza pubblica dell’ex Assessore Aurigi, oggi consulente della Sindaca Raggi a Roma e nonché candidato al Consiglio Regionale per il M5S.

L’abbiamo sempre sostenuto in Consiglio Comunale. Una buona amministrazione non costruisce “tesoretti” ma riesce a spendere le risorse a disposizione nel bilancio.

Cosi come le lezioni sull’urbanistica con specifico riferimento ai 600.000 euro investiti dalla Giunta Nogarin.

terrazza mascagniBasta andare sul motore di ricerca Google e scrivere “Nogarin rifacimento terrazza Mascagni” e la prima notizia che leggerete è la seguente dichiarazione dell’ex Sindaco Nogarin:”lavori non a regola d’arte”

Dunque dov’era la giunta del M5S durante il procedimento amministrativo e l’iter dei lavori?

Ecco che oggi non ci possiamo stupire delle condizioni della Terrazza Mascagni”.

PD Livorno

È iniziata la campagna elettorale, invece di ricercare il consenso in maniera strumentale, discutiamo del futuro di Livorno e della Toscana”.

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento