PD verso una base programmatica condivisa
Tre giorni di confronto e partecipazione aperta a tutti
Livorno – Il Partito Democratico Livornese, inizierà un momento di confronto e partecipazione, aperto a cittadini, associazioni, amministratori e forze politiche e sociali; un’occasione per trovarsi intorno a tavoli di lavoro, su temi di attualità, dal lavoro alle infrastrutture, passando per ambiente, innovazione, cultura, turismo e welfare.
E poi momenti di ascolto aperti a esperti e relatori del settore. Il tutto, al fine di costruire una base programmatica condivisa che, facendo leva sui punti di forza e interrogandosi sulle criticità, provi ad unire il territorio livornese da Collesalvetti a Castagneto Carducci, passando per Livorno, Rosignano Marittimo, Cecina e Bibbona.
E’ la prima conferenza programmatica della Federazione livornese del Partito Democratico, ma è soprattutto un’occasione di buona politica, partecipata, concreta e al servizio delle nostre comunità di riferimento.
La conferenza di programma si svolgerà presso il Parco del Mulino, via Voltolino Fontani 1, Livorno, venerdì 19 pomeriggio e poi due mattinate di lavoro (sabato 20 e domenica 21), per proseguire un cammino fatto di proposte e contenuti condivisi.