Cronaca 21 Dicembre 2023

Pediatria, l’Associazione Nazionale Carabinieri porta la gioia del Natale ai piccoli pazienti

Pediatria, l'Associazione Nazionale carabinieri porta la gioia del Natale ai piccoli pazientiLIVORNO, 20 dicembre 2023 – Pediatria, l’Associazione Nazionale carabinieri porta la gioia del Natale ai piccoli pazienti

Sono giornate ricche di regali e sorprese per i piccoli pazienti della Pediatria di Livorno. A portare allegria, panettoni e pandori ai bambini questa volta ci ha pensato l’Associazione Nazionale Carabinieri Livorno sezione F. Gentile.

“Anche oggi – dice Roberto Danieli, primario del reparto di Pediatria – siamo stati letteralmente travolti da un fiume di affetto e di doni che faranno sicuramente molto piacere a tutti quei bambini che sfortunatamente dovranno passare questi giorni di festa in ospedale. Ogni pensiero che arriva dalla città siamo sicuri possa regalare loro quei momenti di sollievo e distensione dei quali hanno bisogno adesso più che mai. La visita durante le festività dell’Associazione Nazionale Carabinieri è ormai un appuntamento fisso del nostro reparto e al quale teniamo molto. Non possiamo che ringraziarli di quanto fatto sperando che questa collaborazione possa durare ancora a lungo”.

Nelle foto la consegna dei doni da parte dell’Associazione Nazionale Carabinieri al primario Roberto Danieli e alla coordinatrice infermieristica Elena Wust.

Ekom Mazzini Olandesi offerte Natale 2024
Inassociazione
kasita natale 2024