Politica 5 Ottobre 2019

“Per amore dell’Italia”, oggi e domani i banchetti del PD in città

Livorno 05 ottobre 2019 – “Per amore dell’Italia”, è questo il nome dell’iniziativa del Partito Democratico che si svoge in tutta la nazione.

A Livorno i banchetti “Per amore dell’Italia” saranno sul viale Italia (ingresso stabilimento balneare Pancaldi) ed in piazza Cavour nel pomeriggio di oggi, sabato 5 ottobre 2019

Per la giornata di domenica 6 ottobre 2019 sarà possibile trovare nel pomeriggio il banchetto PD in via Grande angolo via Della Madonna

Per i rappresentanti e del Partito Democratico questo vuole essere un momento di incontro per raccogliere nuove idee, discutere e confrontarsi sulle proposte che hanno fatto al Governo: dal Green New Deal all’aumento delle buste paga, dal piano asili nido alla lotta all’evasione fiscale e sulla riforma del partito in atto, che passa per nuove forme di aggregazione e per un rapporto diretto con gli iscritti.

Sarà inoltre possibile iscriversi o rinnovare la tessera al PD e aderire alla Conferenza nazionale delle donne.

L’appello del PD nazionale: “Solo insieme possiamo dar vita a un Partito Democratico unito, aperto e veramente rinnovato. Ti aspettiamo!”

CONDIVIDI SUBITO!