Politica 16 Marzo 2021

Perini Lega: “Il Sulpl ha inchiodato Salvetti alle sue responsabilità in tema di sicurezza”

"Vigilerò affinché le promesse del sindaco siano tradotte in fatti"

Perini Lega Il Sulpl ha inchidato Salvetti alle sue responsabilità in tema di sicurezzaLivorno 16 marzo 2021

Alessandro Perini consigliere comunale Lega Salvini: “ero presente al fianco dei nostri agenti, coerentemente con le battaglie che da oltre un anno porto avanti sul potenziamento della Polizia Municipale.

La manifestazione, indetta dal sindacato SULPL, ha messo a nudo Salvetti inchiodandolo alle sue responsabilità in tema di sicurezza.

Infatti, quelle assunzioni che avevo richiesto nel 2019 e proposto nuovamente nel 2020, oggi sono state immediatamente promesse dal Sindaco al sindacato.

I livornesi lamentano fortemente una scarsa capacità di risposta della Municipale alle loro legittime richieste di aiuto.

Questo è dovuto alla condizione di grave carenza di personale.

 

Oggi ho incontrato agenti molto motivati che chiedono solamente di essere messi in condizione di servire al meglio i propri concittadini e questa è anche la mia richiesta.

L’Amministrazione comunale deve fare un grosso passo avanti e ripensare completamente la Municipale:

da strumento per riempire le casse del Comune, deve diventare strumento per la tutela dei livornesi.

 

Il Sindaco continua a fare promesse che mai mantiene e questo è molto preoccupante perché anche la Polizia Municipale deve contribuire maggiormente alla sicurezza urbana.

Per questo le promesse di Salvetti sono una vittoria solo sulla carta, vigilerò insieme agli agenti affinché le promesse siano tradotte in fatti.”

CONDIVIDI SUBITO!
EKOM Promozioni 11-24 maggio
SVS 5x1000
Inassociazione

Lascia il tuo commento