Aree pubbliche 19 Maggio 2019

Pestelli, direttore delle Informazioni Turistiche, risponde a Per Livorno Insieme

Livorno – Paolo Pestelli”In seguito alla vostra uscita online dello scorzo 7 maggio 2019, in qualità di Direttore della società Cooperativa The Plus Planet che gestisce l’Ufficio di informazione e Accoglienza Turistica del Comune di Livorno,  invio la presente alfine di precisare alcune cose

Come Ufficio Informazione e Accoglienza turistica siamo davvero spiacenti di constatare  che il servizio ricevuto  presso lo sportello  non sia stato di vostro gradimento.

Dal 1 luglio dell’anno scorso , quando siamo entrati in servizio, abbiamo provveduto a “rivitalizzare” il servizio introducendo un’offerta turistica strutturata della città, passando anche attraverso un restyling completo dello stesso ufficio che valorizzasse le  specifiche perle di Livorno rappresentate dalle realizzazione dei suoi Artigiani e Artisti.

Mi scuso pertanto se ha trovato l’ufficio polveroso perché la qualità dell’Accoglienza passa indubbiamente anche dal luogo in cui questa viene svolta.

Colgo inoltre l’occasione per comunicare che L’Ufficio è aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 16.00 ( dalle 8.30 nei giorni di arrivo delle Navi) con un numero di dipendenti minimo di una unità fino a tre nei giorni di maggior arrivo di croceristici.

Il personale in servizio ( 2 unità con esperienza ultra decennale in ambito di uffici Informazioni)  opera nei confronti dell’Utenza con la massima disponibilità  e professionalità, cercando ogni giorno di incrementare la permanenza degli stessi sul nostro Territorio.

La scelta di dotare l’Ufficio di Informazioni di un suo sito specifico, finalizzato alla promozione turistica della città di Livorno e del territorio circostante, è chiaramente tesa in questa direzione.

 

Le confermo la mia e nostra piena  disponibilità ad un confronto diretto alfine costruire insieme, ognuno rispetto alle proprie specifiche competenze, la migliore Accoglienza e Promozione della Città di Livorno”.

Paolo Pestelli

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 21 giugno – 4 luglio
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Precisamente a Cala Beach
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione