Cronaca 16 Ottobre 2024

Piazza Garibaldi, denunciato spacciatore

Piazza Garibaldi, denunciato spacciatoreLivorno 16 ottobre 2024 – Piazza Garibaldi, denunciato spacciatore

Alle ore 21 di ieri, durante un’operazione di controllo del territorio mirata alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, gli agenti delle Volanti della Polizia di Stato hanno notato, all’incrocio tra via Garibaldi e Piazza Garibaldi, un cittadino straniero.

L’uomo alla vista della volante, si è disfatto di un involucro di cellophane trasparente. All’interno del pacchetto, recuperato immediatamente dagli agenti, erano presenti frammenti di una sostanza marrone, successivamente identificata come hashish per un peso totale di 13,76 grammi.

Durante la perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto sul sospetto 625 euro in contanti e un cellulare, ritenuto probabilmente utile per la gestione dell’attività di spaccio. Il materiale è stato sequestrato.

Il soggetto, privo di documenti al momento del controllo, è stato successivamente identificato come un uomo di origine gambiana con precedenti di polizia e titolare di permesso di soggiorno. È stato denunciato in stato di libertà ai sensi dell’art. 73, comma 5, del DPR 309/90.

 

Ekom Mazzini Olandesi offerte Natale 2024
Inassociazione
kasita natale 2024