Cronaca 22 Agosto 2020

Piazza Garibaldi, denunciato un nordafricano per ricettazione e stupefacenti

Carabinieri: continuano i controlli in Piazza Garibaldi. Denunciato un nordafricano per ricettazione e stupefacenti

 

Piazza  Garibaldi, denunciato un nordafricano per ricettazione e stupefacentiLivorno 22 agosto 2020 – Nel corso della notte i Carabinieri della Squadra d’Intervento Operativo del 6° Battaglione “Toscana”, unitamente al personale del N.O.R. – Sezione Radiomobile, ha deferito in stato di libertà un giovane di origine tunisina per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e ricettazione.

Il personale della S.I.O., intorno alle ore 3 si fermava per effettuare un controllo dei soggetti presenti in Piazza Garibaldi.

Uno di questi, già penalmente censito, anche se appena maggiorenne; notando la presenza dei militari dell’Arma, sembrava voler evitare il controllo comportandosi in maniera evasiva.

Il ragazzo ha destato l’attenzione dei Carabinieri. Una volta perquisito sono trovati trovati di poco più di 700 euro in contanti e la chiave di un’autovettura.

Nelle immediate vicinanze, il personale della Sezione Radiomobile, intervenuto in supporto; individuava il veicolo corrispondente alla chiave in una Fiat Panda. Il veicolo risultata essere oggetto di furto avvenuto verosimilmente nel pomeriggio precedente.

All’interno dell’autovettura venivano rinvenute 8 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un ammontare complessivo di circa 2,8 grammi.

Unitamente al personale della S.I.O. il personale della Sezione Radiomobile ha condotto il giovane presso gli uffici del Nucleo Operativo e Radiomobile per le formalità di rito. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà.

L’autovettura è stata prontamente restituita ai legittimi proprietari.

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 13-26 aprile
SVS 5x1000
Inassociazione

Lascia il tuo commento