Cronaca 23 Gennaio 2018

“Piazza XX torna a rivivere con il CCN”

Nuovi eventi dopo il tavolo col Comune

Il CCN:

“Dopo l’incontro con  l’Assessore al Commercio Paola Baldari alla presenza di Tecnici, abbiamo discusso e pianificato la Stagione Eventi 2018 che sarà svolta sulla Piazza XX Settembre.

“Ne è uscito un risultato positivo fatto di voglia di Eventi Belli e di grande attrazione, sia per i Livornesi sia per chi viene da Fuori.

Lo sforzo profuso dal Direttivo del CCN è enorme, in considerazione anche dei tempi che corrono e dei costi non indifferenti, ma ci siamo alzati dal Tavolo Tecnico molto soddisfatti perché sia da parte dell’Assessore , sia da Parte dei Tecnici dell’Ufficio Commercio ( Dott. Saller, Dott. Ramoino e Sig. Cecchi) c’è la volontà di Fare, e quindi di pianificare nel migliore dei modi gli eventi proposti.

Faremo di nuovo una Bellissima Fiera dei Fiori , metteremo Livornesi e Gente di Foravia a Tavola con i cibi dei nostri Ristoranti accompagnati da spettacoli che richiamano la Cultura e la Comicità Labronica, gusterete i cibi del Mondo cucinati su Originali Veicoli ascoltando buona musica, vi faremo tuffare nel passato ogni settimana con il nostro Mercatino del Vintage, sarete affascinanti da Pittori, Scultori, Artisti di strada , Musicians , Ritrattisti e Madonnari che durante la settimana faranno della Piazza XX Settembre il loro punto fisso, riportando quell’aria Bohémienne che tanto le si addice.

Ma non finisce qui, perché ad Aprile i Negozi di Livorno daranno vita allo SbaraccaTallero, il fuori tutto dei Negozi sulla Piazza, dove ci saranno centinaia di occasioni di tutti i tipi.

Tutti questi Eventi avranno un seguito fatto di Operatori e Turisti, Gente che nella nostra Città deve trovare l’accoglienza che merita, e per questo faremo accordo con Ristoranti e Alberghi Locali, perché chi spende nei servizi e chi viene nella nostra Città è un patrimonio da tutelare e deve trovare quello che è abituato a trovare in tutte le Città.

Stiamo già progettando Halloween e il Prossimo Natale, perché Piazza XX non si ferma mai, perché il centro è la vita di una Città, e il Centro siete Voi.”

CONDIVIDI SUBITO!