Cronaca 18 Gennaio 2022

Picchia e minaccia la compagna: arrestato dai Carabinieri

LivornoPress violenza donne stalker

LivornoPress violenza, donna terrorizzata che stà per essere picchiata

Livorno 18 gennaio 2022

Picchia e minaccia la compagna: arrestato dai Carabinieri.

Nel pomeriggio di ieri, 17 gennaio, i Carabinieri del N.O.R. della Compagnia di Livorno, col supporto della Stazione Carabinieri di Livorno Porto, hanno tratto in arresto un 56enne livornese

L’arresto è avvenuto per i reati di maltrattamenti in famiglia, aggravati dalla presenza di minori, lesioni, minaccia a pubblico ufficiale.

Alle ore 15:10 circa, i militari sono intervenuti in Via Puccini a seguito della richiesta di aiuto di una donna che riferiva di essere stata picchiata dal compagno.

Gli uomini dell’Arma sono arrivati tempestivamente sul posto dove hanno immediatamente messo in sicurezza la donna, visibilmente turbata.

Contestualmente i Carabinieri hanno riscontrato la presenza in abitazione del figlio minorenne della coppia, oltre al danneggiamento di mobilio presente nell’abitazione.

I carabinieri hanno ritenuto opportuno l’intervento del personale del 118 per trasportare la donna in Pronto Soccorso e procedere alle cure del caso.

L’uomo, sempre presente in abitazione, alla presenza dei carabinieri, ha continuato a dare in escandescenza.

L’uomo non rendeva facili le operazioni dei carabinieri, minacciando gli stessi, il personale medico-sanitario; oltre a proferire ulteriori minacce di morte nei confronti della compagna.

Espletate le formalità di rito presso gli Uffici della Compagnia, l’uomo è stato condotto alla locale casa circondariale.

CONDIVIDI SUBITO!
Banner 730 caf usb
Ekom, promozioni 24 maggio-2 giugno
Banner 5x1000 svs 2022
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione