Pielle, Pasquale Lamberti è il nuovo responsabile delle relazioni esterne
Livorno – Stavolta il colpo è nei quadri dirigenziali: la Pielle Livorno è lieta di ufficializzare l’ingresso nella famiglia biancoazzurra di Pasquale Lamberti in qualità di responsabile delle relazioni esterne.
Pasquale, grandissimo appassionato del basket, tifoso Pielle, classe ‘73 , ha seguito “da vicino“ le varie stagioni del basket livornese degli ultimi 30 anni.
Oggi è presidente dell’Associazione Civica Culturale e Politica Confronto, fondata nel 2006 dal padre, Dott. ed ex sindaco di Gianfranco Lamberti.
“Fin dal primo incontro ho avuto totale sintonia con il direttore generale Roberto Creati e e il presidente Manolo Burgalassi; cercherò di dare il mio contributo per far crescere la Pielle anche fuori dal campo, partecipando ad un bel gioco di squadra con tutti gli altri dirigenti. E poi la Pielle è la Pielle. Siamo una società seria con tantissimi tifosi innamorati di questa maglia. Per me la Pielle è passione ed ambizione. Sognare di “riappropriarsi” del Pala Modigliani è obbligatorio. La storia del basket livornese lo impone non solo a noi, ma a tutti i livornesi che amano il basket. Fino alla fine forza Pielle”.
Le parole del presidente Manolo Burgalassi: “Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Pasquale (Lamberti), persona che con il suo innegabile entusiasmo e capacità può sicuramente tendere una grossa mano alla Pielle nel proseguire nella politica di cambiamento e nel percorso di crescita avviato due anni fa”.
E quelle del direttore generale Roberto Creati: “Sono estremamente soddisfatto di questo ingresso in società, Pasquale andrà a coprire una funzione importante con esperienza e professionalità”.