Piombino 2 Ottobre 2025

Piombino, folla numerosa al comizio Lega con Vannacci

Piombino, folla numerosa al comizio Lega con VannacciPiombino (Livorno) 2 ottobre 2025 Piombino, folla numerosa al comizio Lega con Vannacci

Un vero e proprio successo ha coronato il comizio della Lega tenutosi lo scorso pomeriggio in Corso Italia a Piombino. Una folla numerosa e partecipe ha accolto con grande entusiasmo i vertici del partito e i candidati locali, in un evento che ha confermato la vitalità e la presa del movimento sul territorio.

Ospite d’onore della manifestazione è stato il Vicesegretario federale della Lega, Generale Roberto Vannacci, la cui presenza ha catalizzato l’attenzione del pubblico. Al suo fianco, a testimonianza dell’impegno locale, erano presenti: il Segretario Provinciale Carlo Ghiozzi; il Commissario di Sezione Massimo Giannellini; e l’intera squadra dei candidati al Consiglio Regionale per il collegio livornese.

Ad aprire il parterre di interventi è stato il Segretario Provinciale e capolista Carlo Ghiozzi seguito dal padrone di casa, il piombinese Andrea Forti.

Ghiozzi, nel suo discorso, ha toccato temi cruciali per la comunità, ponendo l’accento in particolare sulla Sanità e sulla Sicurezza chiedendo l’istituzione anche in Toscana dei CPR (centri di Permanenza e Rimpatrio) per rimandare a casa chi delinque, riscontrando l’applauso convinto dei presenti. Erano inoltre presenti sul palco gli altri candidati della squadra che hanno preso la parola: Biasci e Tani da Rosignano, e Pazzaglia da Cecina.

Il momento clou è arrivato con l’intervento del Generale Roberto Vannacci

Vannacci ha scaldato gli animi della piazza con le sue parole, ricevendo un lungo e caloroso applauso. La grande partecipazione e l’entusiasmo dimostrato dai cittadini di Piombino e dintorni hanno reso il comizio un chiaro segnale di sostegno alle proposte e alla linea politica della Lega, in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.

Il Segretario Provinciale Carlo Ghiozzi ha commentato: “La risposta della piazza è stata eccezionale. Piombino ha dimostrato ancora una volta di essere un cuore pulsante per la Lega. L’attenzione ai temi della Sanità, della Sicurezza, dell’ambiente e infrastrutture, e l’appoggio di una figura autorevole come il Generale Vannacci, ci danno la carica per proseguire la nostra battaglia in Regione. Siamo pronti ad ascoltare e a dare risposte concrete ai cittadini.”

Piombino, folla numerosa al comizio Lega con Vannacci

Fisar corso primo livello sommelier 2026
Karate asd esercito folgore corsi
Ekom Mazzini Olandesi promo fino al 21 settembre
Inassociazione
Banner Aamps