Piombino 21 Agosto 2020

Piombino, Matteo Salvini e la “Boiata del bonus vacanze” per rilanciare il turismo

Piombino, Matteo Salvini e la Boiata del bonus vacanze per rilanciare il turismoPiombino 20 agosto 2020 – Matteo Salvini durante il suo comizio in piazza Bovio affronta il tema del turismo:

“Turismo, il Governo ha fatto il bonus vacanze. Il bonus vacanze è una boiata pazzesca perchè non so se avete capito cos’è. Questi hanno detto.. è una boiata che non va bene a turisti e ad albergatori. E’ un foglietto di carta come il Monopoli da 400 euro che però tu non lo vai ad incassare in banca. Lo usi come credito di imposta a fine anno se hai guadagnato. Se non hai guadagnato, il tuo foglietto di carta te lo infili nel taschino e ripassi l’anno prossimo. Capite che c’è qualche cosa che non funzione.

Dove governa la Lega, per esempio in regione Piemonte, che cosa hanno fatto…. Se vai due notti in albergo in Piemonte, la terza notte è gratis ed è offerta dalla Regione Piemonte. Così da vero aiuti i turisti, i ristoratori, i commercianti e non per finta. Ricordatevi che il treno del cambiamento in Toscana passa il 20 settembre”.

CONDIVIDI SUBITO!
Banner laboratorio ottico Labrolens
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Ekom, promozioni 28 settembre-11 ottobre
SVS 5x1000
Inassociazione
Ekom, promozioni 12-25 ottobre