Eventi 7 Ottobre 2018

Piotta, Interno 7 tour: al The Cage la prima data nazionale

Il Piotta Interno 7 tour è pronto a partire 

E’ da poco uscito il nuovo album Interno 7, già disponibile in digitale e su CD fisico con bonus track.

L’album è stato pubblicato in due parti: il Lato A con le prime sei tracce solo in digitale e ora il Lato B con le restanti sette canzoni.

La produzione è sempre affidata ad Emiliano Rubbi. Crea un filo conduttore con i precedenti otto album in studio di Piotta che continua a coniugare rap e cantautorato.

Il Lato A è formato da sei tracce inedite e senza featuring. Il Lato B, invece, comprende collaborazioni con Benjamin Stanford (conosciuto come Dub FX), Primo Brown nel remake di Un’estate ed è finito e il remix di Di Noi, brano per lui composto ad un anno dalla prematura scomparsa.

Poi ci sono Piazzale Lagosta 2018, una nuova versione della ballad Sempre Là, l’inedita title track Il primo sogno, rispettivamente con Er Pinto e gli amici musicisti e attori dell’Orchestraccia (Luca Angeletti, Giorgio Caputo, Marco Conidi, Edoardo Pesce).

La pubblicazione di Interno 7 sarà accompagnata dal tour invernale. Piotta sarà accompagnato dalla band composta da Claudio Cicchetti (batterie), Francesco Fioravanti(chitarre), Benjamin Ventura (basso synth, tastiere) e Stefano Marvel Mex Tasciotti (cori, rap).

Qui di seguito le prime date confermate del Piotta – Interno 7 Tour

27/10 The Cage – Livorno
2/11 Splinter – Parma
3/11 Colorificio Kroen – Verona
9/11 Mercato Sonato – Bologna
10/11 Heartz Club – Fermo (FM)
16/11 Hall – Padova
17/11 CSA Magazzino 47 – Brescia
23/11 Magazzini Fermi – Aversa (CE)
24/11 Largo Venue – Roma
30 /11 Crazy Bull – Genova
7/12 Hiroshima – Torino
8/12 Magnolia – Milano
15/12 Swamp Club – Carrara (MS)
22/12 Officine Utopia – Ceccano (FR)

CONDIVIDI SUBITO!