Appuntamenti 23 Agosto 2017

Pirati a caccia del tesoro in Fortezza Vecchia

Il Tesoro della Fortezza

In una notte buia e tempestosa del quattordicesimo secolo la ciurma di pirati del Capitano Morgan trovò riparo nella Fortezza Vecchia di Livorno. Il forziere della ciurma e le sue chiavi giacciono ancora nelle segrete chiuse da un antico mistero. Riuscirai a scoprire i segreti della ciurma, superare prove ed enigmi, per aprire io misterioso forziere?

È questa la storia della prima, e più avvincente caccia al tesoro a squadre nella Fortezza vecchia, organizzata in collaborazione da Brain in a Cage – Escape Room Livorno e Labronicon. Iscriversi è molto semplice, basta mandare una mail a info@braininacage.it o un messaggio Whatsapp al 3667331243.

Travestiti da pirata e assapora la storia della fortezza vecchia, illuminata all’ombra della sera in un gioco senza eguali, innovativo, avvincente ed entusiasmante. Per ulteriori informazioni visita la pagina Facebook dell’evento “Il tesoro della Fortezza Vecchia

L’evento è organizzato da Brain in a Cage – Escape Room Livorno ed è previsto per giovedì 7 settembre dalle ore 21:00 alle ore 23:45 in Fortezza Vecchia.

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento