Poliambulatorio dentro IperCoop, Forza Italia Giovani “vuole chiarezza”
“lettighe, carrozzine e pazienti in mezzo alle famiglie con bambini a fare la spesa”
“PoliAmbulatorio dentro IperCoop , Forza Italia Giovani vuole chiarezza “
“Apprendiamo la notizia con lo sgomento di chi ogni giorno, vivendo il territorio in cui è nato , si deve confrontare con nuove paure e timori. Il Comune di Livorno in accordo con ASL ha comunicato di aver stipulato accordo di trasferire il Poliambulatorio in una zona difficilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e soprattutto lontano dagli altri reparti del nostro amato Ospedale.
Aspetto di notevole impatto positivo sará il parcheggio, almeno finché i Pentastellati non renderanno a pagamento o ciclabile anche lì come nel resto della Città.
Ci immaginiamo già, gli equipaggi volontari delle ambulanze, che accompagneranno con le lettighe e carrozzine i pazienti, in mezzo alle famiglie con bambini a fare la spesa o una passeggiata nel centro commerciale.
Ci chiediamo come e se l’amministrazione Pentastellata motiverà questo cambio di programma , che ricordiamo aver vinto le elezioni battendosi contro lo spostamento dell’Ospedale.
Quanto inciderà poi sulle spese di bilancio ASL questo enorme trasloco e riorganizzazione ? Quanto pagherà ASL per l’affitto dei locali della Coop ? Come pensano di potenziare la rete urbana del trasporto pubblico, che già oggi non assicura grandi risorse ?
Forza Italia Giovani Livorno