Polisportiva La Rosa: oro per Falleni e Mazzola, argento per Nannipieri
Livorno 7 aprile 2025 Polisportiva La Rosa: oro per Falleni e Mazzola, argento per Nannipieri
Una domenica, quella del 6 Aprile, piena di importanti successi presso il Palazzetto di pattinaggio a Massa, dove lo Skating Club di Massa ASD ha ospitato il campionato Regionale FISR di categoria. Il primo campionato interregionale per la specialità esercizi liberi di categoria , dove gli atleti di alto livello si misurano per rientrare all’ importante fase nazionale. A partecipare sono stati atleti della Toscana e dell’ Umbria.
Si conferma campionessa Regionale per la categoria Giovanissimi A Mazzola Ludovica anno 2017. Anche nella categoria Giovanissimi B, classe 2016, Falleni Emma si riconferma campionessa Regionale .Nella categoria Esordienti A , anno 2015, Nannipieri Beatrice vince una medaglia d’ Argento. Queste tre atlete confermano il passaggio alla fase successiva del Trofeo delle Regioni, premio più importante per tutti i sacrifici fatti fin adesso e stimolo di fare ancora meglio durante la preparazione a questo appuntamento che sarà a settembre.
Nella categoria Allievi A, 2013, una quinta posizione per Giommi Noemi, che ha la speranza di passare ai Nazionali ma deve attendere la fine di tutti i campionati interregionali ed in base al suo ranking di punteggio conquistato fino ad oggi, sapere se essere o meno ammessa alla fase Italiana.
Ad accompagnare in pista queste atlete il tecnico Savi Cinzia che si è promessa di continuare per loro una preparazione puntuale e precisa. Soddisfatto tutto lo staff tecnico e tifo da stadio da parte delle atlete della polisportiva La Rosa Livorno che da casa hanno potuto seguire in streaming le evoluzione delle compagne di squadra.