Cronaca 25 Gennaio 2020

Polizia Locale, Fabio Calvelli premiato per meriti sportivi dal Sulp

CALVELLI FABIOLivorno 25 gennaio 2020 – Nella giornata dell’11 gennaio, durante il Convegno Nazionale del S.U.L.P.L. (Sindacato Unitario Lavoratori Polizia Locale) tenutosi a Riccione, la Segreteria Nazionale ha proceduto a premiare per meriti sportivi, l’Assistente Scelto Fabio Calvelli, appartenente alla Polizia Locale della città di Livorno.

Calvelli, su proposta del Segretario Nazionale Responsabile dell’ufficio Onoreficienze del SULPL, a seguito di decisione della commissione appositamente istituita dalla Segreteria Generale, ha ricevuto per mano del suo Segretario Generale un attestato di benemerenza rilasciato dall’Unione Nazionale Veterani dello Sport, associazione Benemerita riconosciuta dal CONI, e la “Medaglia D’Oro” da parte dell’Ufficio Onorificenze del SULPL.

| suddetti premi, sono stati attribuiti in quanto l’Assistente Scelto Fabio Calvelli, è stato il primo italiano a vincere un Campionato Mondiale di Canottaggio Indoor indossando la maglia Azzurra della Nazionale, e per tale motivo ha ricevuto anche un attestato di riconoscimento dalla Gazzetta dello Sport durante la 2° edizione del Festival dello Sport, portando lustro e visibilità all’intera categoria.

L’Assistente Scelto Fabio Calvelli durante questi anni, si è sempre allenato nel tempo libero, fuori
dall’orario di servizio, ed ha partecipato a tutte le competizioni internazionali usando le proprie ferie ed a proprie spese, ricevendo solo un contributo dal Gruppo Sportivo della Polizia Locale di Livorno.

Calvelli Fabio a Boston, il primo italiano a jvincere un Campionato Mondiale di Canottaggio Indoor indossando la maglia Azzurra della Nazionale

campionato mondiale di canottaggio indoor

CALVELLI FABIO

CONDIVIDI SUBITO!