Comune di Livorno 20 Luglio 2017

Ponte di Santa Trinita, chiuso un giorno per asfaltatura

Ponte di Santa Trinita, chiuso un giorno per asfaltatura

Sarà realizzato un nuovo manto stradale che permetterà una maggiore tenuta

Venerdì 21 luglio dalle ore 8 fino al termine dei lavori

Livorno 20 luglio 2017 – Venerdì 21 Luglio il ponte Santa Trinita sarà chiuso al traffico in entrambi i sensi di circolazione per i lavori di rifacimento della carreggiata stradale in corrispondenza della curva nel lato della Stazione Marittima. La chiusura scatterà dalle ore 8 del mattino fino al termine dei lavori, previsto già per il tardo pomeriggio, per limitare al minimo il disagio.

Il divieto di transito sul ponte inizierà della rampa lato nord fino alla fine della rampa lato sud, all’altezza rotatoria di intersezione con via san Giovanni.

Per migliorare la sicurezza del transito sul ponte, sarà eseguita una fresatura dell’asfalto esistente con una successiva applicazione di un nuovo manto che permetterà una maggiore tenuta stradale rispetto a quello esistente.

Per segnalare la chiusura, saranno posti alcuni cartelli di preavviso in via Leonardo da Vinci, prima della rotatoria di intersezione con via Salvatore Orlando; in via Firenze prima del Ponte Genova; in via Salvatore Orlando prima del semaforo di intersezione con via della Cinta Esterna; in viale Italia all’intersezione con viale Nazario Sauro; in via E. Cialdini, prima della rotatoria di intersezione con Via Grande e in via della Venezia all’intersezione con via della Cinta Esterna.

la Polizia Municipale provvederà tutto il giorno, con alcune pattuglie a dirigere il flusso dei mezzi in prossimità del ponte, in particolare con due postazioni fisse dal lato della rotatoria di via San Giovanni e da quello di via della Cinta Esterna. Inoltre per controllare il rispetto del divieto di transito, saranno eseguiti anche alcuni controlli dinamici sotto il ponte e lungo la deviazione, all’interno del quartiere della Venezia.
CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento