Cronaca 1 Luglio 2017

Antonio Paperini del comitato ViviGaribaldi: un mese ricco di eventi, una esperienza da ripetere, amministrazione vicina.

Antonio Paperini referente del comitato ViviGaribaldi, intervistato durante la giornata finale dell’ evento Popup si ritiene soddisfatto dell’ iniziativa durata un mese.

“Come comitato siamo soddisfatti dell’aiuto delle istituzioni e dell’amministrazione comunale, nel realizzare gli eventi di quartiere, molto c’è da fare sulla sicurezza di Garibaldi, ma stiamo lavorando nella direzione giusta cercando di integrare le varie culture, proponendo  iniziative anche con i negozi ed i residenti.

Stiamo contribuendo a far rivivere questa piazza e questo quartiere, speriamo di riuscire piano piano portando la gente in piazza a togliere quel degrado che fino ad ora ha regnato nella zona.

Siamo talmente contenti del successo dell’iniziativa Popup che stiamo già pensando di promuoverne un altra”.

Antonio Paperini continua ringraziando particolarmente tutte le istituzioni e l’amministrazione comunale, che si sono impegnate ad ogni livello e che sono state molto presenti, – “felice del loro aiuto e della loro presenza , mi auguro di rendere ancora più stretto questo legame per il bene del quartiere”.

 

 

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento