Porto, Corrado Neri al vertice di CILP
Il figlio di Piero nuovo Amministratore della Compagnia Impresa dei Portuali
“L’Assemblea dei Soci della Compagnia Impresa Lavoratori Portuali ha deliberato la nuova composizione del Consiglio di amministrazione della Società. La scelta è stata dettata dalla volontà della proprietà – 50% Compagnia Portuale di Livorno, 50% N.G. Investimenti – di confermare gli importanti investimenti compiuti, puntando ad un rilancio e costante miglioramento dei risultati aziendali.
Nell’organo direttivo si inseriscono l’Amministratore delegato Sig. Corrado Neri ed il Vicepresidente Dott. Maurizio Sarri, mentre sono stati confermati il Presidente Marco Dalli ed il Vicepresidente Enzo Raugei.
L’Amministratore delegato Corrado Neri vanta comprovate esperienze nella gestione di terminal portuali per la movimentazione di merce varia. Il Vicepresidente Dott. Maurizio Sarri vanta una pluriennale esperienza nella gestione amministrativa e finanziaria di società operanti in ambito portuale.
Anche per Il 2018 si prevedono volumi importanti sia nel settore dei prodotti forestali che in quello “automotive”, che confermano CILP come uno dei primari terminalisti a livello nazionale. Il Consiglio di amministrazione intende altresì impegnarsi sullo sviluppo dei traffici multipurpose (recentemente è stato rinnovato il contratto con Hitachi), puntando sull’utilizzo della piattaforma logistica della Paduletta, ultimo fondamentale investimento della Società.
Un sentito ringraziamento per la collaborazione prestata va ai Sigg.ri Nereo Paolo Marcucci e Aldo Luciano Padova consiglieri uscenti”.