Porto: Gara Bacini, domani sapremo il vincitore
Livorno 18 dicembre 2019 – La gara bacini di carenaggio dopo anni sta finalmente giungendo al termine. Domani l’Autorità Portuale di Sistema emetterà il suo verdetto.
In gara Jobson Group che concorre per destinare l’area alle riparazioni navali e Azimut Benetti che lo utilizzerebbe per gli Yacht.
A dare la notizia è stato il referente cittadino della Jobson, Massimo Netti pubblicando un post sul social Facebook. Qui sotto riportiamo la comunicazione della data e i ringraziamenti alla città di Massimo Netti:
“Oggi da parte dell’Autorità Portuale di Livorno, ci e’ pervenuta convocazione per il giorno 19 Dicembre.
In detto giorno, da parte del Comitato Tecnico di Gara, verrà dichiarata la valutazione dei progetti (Azimut-Jobson) ed il Vincitore della “Gara Bacini di Carenaggio di Livorno“.
Da parte mia,
Vorrei solo dire che questa lotta per la riapertura dei Bacini e per poter riportare lavoro in questa distrutta città, è iniziata dal lo tanto 2008.
Un’ Estenuante e lunga lotta, per far riflettere e capire alle politiche cittadine e Nazionali, la necessità di riavere a Livorno” il vero lavoro” sulle quali si è basata la nascita di questa Città Marinara .
Vorrei poter ringraziare tutti coloro che hanno creduto in questo progetto e mi hanno seguito per anni. Vorrei poter ringraziare tutte le Aziende che sono sopperite in questa crisi economica durante il percorso di questi anni.
Vorrei poter ringraziare tutti quei i nostri colleghi che per motivi della vita, sono mancati a questo appuntamento.Vorrei poter ringraziare tutti i nostri maestri dell’allora CNFO.
Vorrei poter ringraziare le istituzioni che con pazienza ci hanno ascoltato.Vorrei ringraziare tutti i miei colleghi che hanno partecipato alla Gara ed agli studi eseguiti. Vorrei poter ringraziare la citta di livorno che ci ha sorretto.
Io posso solo dire alla mia citta, che ce l’ho messa tutta e poi tutta!.
Credo nel ns totale operato e spero nel bene futuro per la mia bella citta di livorno.
Comunque sia, spero nell’ arrivo del lavoro, da qualsiasi parte arrivi per la mia citta e per le nostre giovani generazioni.
Ed ora, ci resta solo attendere il 19 mattina ed ascoltare il responso.
Aspettiamo con serenità”.