Post elezioni: Pucci (LeU) ringrazia. “Il mio percorso non finisce qui”
“Ho lasciato sedimentare qualche ora le emozioni e l’andamento dei risultati elettorali miei e della lista per la quale ho deciso di candidarmi quasi due mesi fa, ma non posso aspettare oltre per ringraziare tutte le persone che mi hanno dato fiducia e hanno riposto le aspettative di cambiamento nella mia persona e nel significato politico portato dalla mia candidatura.
Sono sereno ed estremamente felice per aver vissuto questa esperienza, faticosa ma molto entusiasmante sul piano umano.
Mi sento più ricco per aver conosciuto moltissime persone e aver capito in profondità i problemi di questo territorio che mi appartiene adesso molto più di prima.
Il mio percorso non finisce qui e lo dico con la soddisfazione di aver ottenuto, al netto di risultati al di sotto delle aspettative, un bel successo nel collegio uninominale che ho rappresentato. In fondo la lista Liberi e Uguali è una formazione neonata che crescerà e si allargherà avendo il tempo necessario per radicarsi ed essere compresa malgrado il risultato non soddisfacente a livello nazionale.
Un ringraziamento a chi mi ha proposto e a chi mi ha supportato in questa campagna, dai militanti dei partiti che compongono LeU ai cittadini che mi hanno contattato sui social network.
Ho molto da imparare, molto ancora da scoprire e la sola promessa che posso fare ora è di capitalizzare e far crescere il mio impegno che non mancherà nei mesi a venire per la Sinistra e per la mia città”.
Fabrizio Pucci
Liberi e Uguali