Aree pubbliche 8 Maggio 2019

Potenti (Lega) su sgombero palazzo del Picchetto

manfredi potenti

Manfredi Potenti

Livorno- L’onorevole Manfredi Potenti (Lega) Membro II Commissione Giustizia e Segretario Commissine speciale Ecomafie della Camera dei Deputati:

“Come in più occasioni annunciato anche dal nostro partito negli scorsi mesi, i locali del palazzo de Il Picchetto sono in corso di liberazione.Questo evento era atteso da tutti i cittadini livornesi che abitano nel quartiere limitrofo e non solo.
Le istituzioni prefettizia e di Polizia unitamente alle istituzioni locali hanno condotto a termine una elaborata procedura e se ciò è avvenuto occorre estendere il plauso per l’ operazione al Ministro dell’ interno Matteo Salvini. Infatti, in ragione delle nuove normative da questo ultimo fortemente volute e, quindi, sostenute dalla Lega e dal Governo, si è potuto assicurare ordine e legalità rispetto ad occupazioni abusive di edifici.
La liberazione del detto immobile sito nel centro di Livorno da parte dei suoi occupanti costituisce la pratica attuazione degli indirizzi del Ministero dell’interno riguardo alle esigenze di tutela dell’ordine pubblico e della pacifica e tranquilla convivenza sociale dei quartieri urbani”.

CONDIVIDI SUBITO!