Politica 17 Dicembre 2018

Potere al popolo, assemblea per le amministrative 2019 (con due “nuovi” consiglieri comunali)

Potere al Popolo! 

Tra PD, M5S e Lega…….scegliamo Livorno!

Martedì 18 alle ore 21 presso la Circoscrizione 2 (Scali Finocchietti) Potere al Popolo Livorno organizza un’assemblea cittadina aperta a iscritti e simpatizzanti.

Le elezioni amministrative sono alle porte, Potere al Popolo ha recentemente concluso un primo giro di incontri con diverse forze politiche cittadine.

E’ il momento di confrontarci con tutti i nostri aderenti e sostenitori, per decidere insieme come proseguire questo percorso.

Sarà anche l’occasione per annunciare il passaggio ufficiale a Potere al Popolo di due consiglieri comunali.

La nostra città ha espresso in questi anni una vitalità e un dibattito politico, neanche troppo sotterraneo, che dobbiamo assolutamente far emergere e attivare. 

Ci sono le condizioni per ribaltare una storia che sembra già scritta, la sinistra vera ha la forza e le competenze per dare vita a un progetto vincente e innovativo per le prossime amministrative, dobbiamo solo crederci e rompere immediatamente gli indugi, non possiamo cedere alla disperazione del “voto il meno peggio perché non voglio la Lega a Livorno”: ciascuno di noi sa bene che è una falsa alternativa.

Tutti insieme abbiamo le competenze per governare questa grande città con serietà e prospettiva.
Siamo nelle condizioni di ottenere consensi in tutti gli “schieramenti” e attirare su di noi la giusta attenzione.

Abbiamo tanti militanti che si muovono non per interessi personali, bensì perché hanno sempre creduto in un futuro diverso, per la nostra città e il nostro paese. 

La sinistra siamo noi. PD e Movimento 5 Stelle hanno perso la faccia e la credibilità, sia a livello nazionale che locale. Abbiamo il dovere di costruire un’alternativa credibile e determinata.

Potere Popolo Livorno

CONDIVIDI SUBITO!