Politica 13 marzo 2019

Potere al Popolo ufficializza il sostegno a BL e alla candidatura di Marco Bruciati (Video)

Livorno – Potere al Popolo Livorno ha ufficializzato il sostegno non solo alla coalizione con Buongiorno Livorno, ma anche alla candidatura di Marco Bruciati come sindaco di Livorno.

“La decisione è stata presa alla scorsa assemblea all’unanimità. Sicuramente il modo migliore per iniziare una campagna elettorale che sia innovativa e guardi ai bisogni dei giovani, dei precari e delle classi sociali più deboli.

Ci ha fatto molto piacere aver ricevuto il sostegno e la presenza (che poi definiremo durante la campagna elettorale), di persone di grande competenza e spessore politico, culturale ed umano come Lamberto Giannini, Paolo Edoardo Pardo Fornaciari, Oriana Rossi, Roberto Brondi e molti altri compagni che oggi erano presenti a Shangay.

Ci teniamo a ribadire che nelle prossime settimane ci saranno dei tavoli di lavoro aperti per chiunque voglia contribuire ad arricchire il nostro programma elettorale, che stiamo definendo in questi ultimi giorni e contiamo di ultimarlo nella prima settimana di Aprile, con i contributi di tutte quelle persone che non appartenendo a nessun soggetto politico della coalizione, vogliono comunque mettere a disposizione della coalizione e della città, i loro spunti, le loro idee e tutti i loro contributi”.

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento