Appuntamenti 12 Dicembre 2017

#poterealpopolo, domani si discute la bozza di programma del movimento che si schiera in contrapposizione al PD

Dopo la prima partecipatissima assemblea, verrà discussa la bozza di programma che è un riassunto degli interventi al Teatro Italia all’assemblea di lancio di Potere al Popolo, un movimento che si schiera in contrapposizione del PD, ma anche di coloro che fino ad ultimo hanno retto la sostenuto il governo Renzi.

L’appuntamento della seconda assemblea livornese è per domani, mercoledì 13 dicembre alle ore 21, stavolta presso la sala della Circoscrizione 2 sugli Scali Finocchietti 4 a Livorno.

PoterealPopolo; “Vi invitiamo a prendere visione della bozza al link di questo post, per cominciare a leggerlo (chi ancora non lo avesse fatto), di modo da arrivare all’assemblea già con un’idea di cosa vorrebbe che venisse modificato. Le modifiche da tutti i territori, cercheranno poi di trovare una sintesi nella prossima assemblea nazionale che si terrà il 17 dicembre a Roma.

Il lavoro da fare è ancora molto, anzi non siamo ancora partiti, queste prime assemblee ci servono appunto per cominciare a pianificare l’azione politica sul territorio.

Vi aspettiamo mercoledì prossimo. ”

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento