Cronaca 19 Gennaio 2024

Premiata dal sindaco Luca Salvetti la livornese campionessa mondiale di Oceanman Eva Giuliani

Premiata dal sindaco Luca Salvetti la livornese campionessa mondiale di Oceanman Eva GiulianiLivorno 19 gennaio 2024 – Premiata dal sindaco Luca Salvetti la livornese campionessa mondiale di Oceanman Eva Giuliani

Il sindaco Luca Salvetti ha consegnato questa mattina una pergamena per meriti sportivi a Eva Giuliani campionessa mondiale categoria Master Oceanman.

L’evento si è tenuto in Sala Cerimonie a Palazzo Comunale alla presenza del Sindaco, della campionessa livornese, del presidente provinciale del Coni Giovanni Giannone e di Mario Fracassi.

L’atleta livornese, che ha 35 anni, ha primeggiato nella categoria Master, riservata alle atlete dai 30 ai 39 anni, con un tempo eccellente di un’ora, 15 minuti e 11 secondi.
La finale internazionale di Oceanman si è tenuta il 2 e 3 dicembre a Phuket in Thailandia.

Il testo della pergamena:

“L’Amministrazione Comunale di Livorno esprime le più sentite congratulazioni a Eva Giuliani per il suo straordinario traguardo di campionessa mondiale categoria Master Oceanman di nuoto in acque libere raggiunto in Thailandia, con prodigioso talento e coraggio ha portato il nome di Livorno ai vertici dello sport internazionale”.

Ekom-Promo-Mazzini-Olandesi-16-26-aprile
SVS 5x1000 2024
Inassociazione