Premio nazionale di fotografia “Giacomo Bazzi” 2018. Come partecipare
“l’Italia e’ una repubblica fondata sul lavoro - immagini di lotte, sfruttamento ed emancipazione di lavoratori e lavoratrici".
Concorso fotografico Premio Nazionale Giacomo Bazzi 2018 dedicato al mondo del lavoro e delle lotte dei lavoratori
Come partecipare al Premio di fotografia “Giacomo Bazzi” 2018? C’è tempo entro mezzanotte dell’8 luglio e ci sono due premi da 250€ in palio!
Il tema è:
“L’ITALIA E’ UNA REPUBBLICA FONDATA SUL LAVORO – IMMAGINI DI LOTTE, SFRUTTAMENTO ED EMANCIPAZIONE DI LAVORATORI E LAVORATRICI”.
Consegnare o spedire non più di due fotografie in stampa su carta fotografica del formato 24×30 cm. presso la sede di PRC circolo Colline Via di Salviano, 53 57124 Livorno in busta chiusa, allegando la scheda di iscrizione con i propri dati anagrafici, la propria residenza, il n. di telefono-cellulare e l’indirizzo e-mail, con breve descrizione delle foto; oppure tramite mail all’indirizzo premionazionalegiacomobazzi@
https://www.facebook.com/
Per anni Giacomo Bazzi ha svolto una importante documentazione fotografica della vita politica e sociale di Livorno. Con la sua passione ha testimoniato delle proteste, delle lotte, delle manifestazioni in favore dei diritti dei lavoratori e anche dei momenti ludici, della fraternità, della solidarietà tra le persone e della speranza in un mondo migliore. Questo premio serve a ricordarlo mettendo al centro i temi a cui ha dedicato una vita di militanza e la sua passione per la fotografia e la documentazione sociale!