Basket 10 Settembre 2021

Presentato il Jolly Acli Basket Livorno. Nuovo capitano e gemellaggio col Faenza Basket Project (A1)

Presentato il Jolly Acli Basket Livorno. Nuovo capitano e gemellaggio col Faenza Basket Project (A1)Livorno 10 settembre 2021

Una serata vestita di rosa, quella che ha visto protagonista il Jolly Acli Basket Livorno nel giardino del Parco del Mulino.

Una presentazione che ha coinvolto tutte le atlete (prima squadra e settore giovanile), lo staff tecnico, la dirigenza, di una società che ha come unico obiettivo quello di cercare immediatamente il salto di categoria.

C’è stata la comunicazione del nuovo capitano, Sara Ceccarini, investita del ruolo per anzianità di servizio e “livornesità”.

Ed è stato annunciato ufficialmente il gemellaggio col Faenza Basket Project (serie A1), presente alla festa col patron Mario Fermi, l’ex campionessa, oggi dirigente, Simona Ballardini e con l’attuale capitana  Federica Franceschelli.

Terminata la parte istituzionale, ha avuto luogo una cena partecipatissima il cui ricavato va in beneficenza per aiutare i ragazzi del Ca’Moro.

Il roster della prima squadra, iscritta al campionato di serie B, in attesa di essere definito con gli ultimi inserimenti, è il seguente:

Sara Ceccarini, Matilde Simonetti, Francesca Orsini, Francesca Evangelista, Irene Sassetti, Linda Cirillo, Tea Peric, Zulema Garcia Leon, Laura Garaffoni. Allenatore Emiliano Ferretti.

CONDIVIDI SUBITO!
Cacciucco pride
Banner laboratorio ottico Labrolens
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Ekom, promozioni 14-27 settembre
SVS 5x1000
Inassociazione

Lascia il tuo commento