Primarie PD, “Votare Elly ed Emiliano significa riscrivere una nuova storia, un nuovo PD”
Il Comitato Livorno con Elly Schlein invita tutti gli iscritti, elettori e simpatizzanti del PD a votare Elly Schlein per la segreteria nazionale del partito e Emiliano Fossi per la segreteria regionale, alle primarie di Domenica 26 Febbraio.
Votare Elly ed Emiliano significa riscrivere una nuova storia, un nuovo PD.
“Parte da Noi” è un percorso lungo, iniziato domenica 4 dicembre dello scorso anno, e che non finisce certamente con le primarie di domenica.
Il nostro è un percorso collettivo, nato per dare un contributo alla costruzione di un nuovo PD; necessità sentita da molti dopo la dura sconfitta di Settembre.
Abbiamo, in questo lungo cammino costituente, portato avanti le nostre proposte, liberi da ogni condizionamento, estranei a logiche correntizie, per contribuire a realizzare un nuovo PD, capace di tenere insieme la nostra comunità, valorizzando le diversità, senza rinunciare ad una identità chiara, coerente e soprattutto comprensibile.
Inoltre abbiamo impostato il cammino con un obiettivo chiaro: quello di ritornare a contrastare ogni forma di diseguaglianza e discriminazione.
Questa sfida, che è la nostra visione del futuro, si fonda su tre pilastri, che le destre non vogliono e non vorranno affrontare mai concretamente; lotta alle diseguaglianze, clima e contrasto ad ogni forma di precarietà.
Dobbiamo essere capaci di ridare qualità e dignità al lavoro, oggi sempre più “povero”, e di accompagnare il processo di riconversione ecologica, senza che questo lasci indietro nessuno, ma sia anzi volano di crescita economica e sociale.
Ecco, questa è la strada che abbiamo iniziato a solcare, e cambiare il Partito Democratico è il nostro obiettivo.
Dobbiamo però farlo tutti insieme, perché il cambiamento per un mondo più giusto parte da noi.
Per tutto questo vi invitiamo a partecipare alle primarie del PD di Domenica 26 Febbraio, e a votare Elly Schlein per la segreteria nazionale e Emiliano Fossi per la segreteria regionale.
Adesso è il tempo, il nostro tempo!