Punti di forza e criticità Aamps, al via un questionario telefonico
Livorno 29 aprile 2023 – Punti di forza e criticità Aamps, al via un questionario telefonico
Il messaggio agli utenti del servizio di gestione rifiuti urbani dell’ATO Toscana Costa che abitano nel Comune di Livorno.
Nei prossimi giorni gli utenti del gestore unico RetiAmbiente spa serviti dalla società operativa locale AAMPS spa, potranno essere contattati telefonicamente da un operatore dell’azienda Strategica srls (strategicaweb.com) che sottoporrà un questionario orientato a misurare il grado di soddisfazione della qualità del servizio in tema di rifiuti.
Strategica, azienda specializzata nella realizzazione di customer satisfaction, garantisce l’anonimato del rispondente ed il rispetto della privacy dei dati raccolti, che saranno riferiti esclusivamente ai diversi aspetti del servizio di raccolta rifiuti ed igiene ambientale.
Con questa attività prevista per legge l’Autorità d’Ambito ATO Toscana Costa (atotoscanacosta.it), in accordo con le associazioni dei consumatori, intende individuare i punti di forza e le eventuali criticità nell’erogazione del servizio ed i miglioramenti da suggerire al gestore AAMPS spa.