Appuntamenti 19 Settembre 2017

Quattro zampe… in mostra. Come iscrivere i propri amici

La manifestazione canina “Quattro zampe… in mostra!”, si svolgerà il prossimo 30 settembre sul campo sportivo della Parrocchia “SS. Annunziata dei Greci” di Livorno. L’evento è organizzato dalla nostra Associazione sportiva dilettantistica “Artemide” di Livorno in collaborazione con il circolo sportivo ANSPI “I tre Arcangeli”. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla popolazione livornese duramente colpita dalla recente alluvione.

Quattro zampe… in mostra!” è un’esposizione canina a premi, non a fini di lucro, aperta a tutti i cani di razza non pura, ovvero ai “cani meticci”, altrimenti detti “bastardini” o “cani fantasia”, ed ai cani di razza pura, aventi età superiore ai 3 mesi compiuti, muniti di regolare libretto sanitario in regola per quanto riguarda le vaccinazioni obbligatorie e l’iscrizione all’agrafe canina tramite tatuaggio o microchip (pena l’esclusione dall’esposizione).

L’iscrizione a “Quattro zampe… in mostra!” è libera, e prevede 6 categorie di concorso più 1 premio speciale. Il cane concorre singolarmente e ad una sola categoria: ciascun cane non potrà vincere più di un premio standard. La lista delle categorie è visionabile sul nostro sito www.artemideasd.it nell’articolo relativo.

Per l’iscrizione scaricare il bando allegato e la scheda d’iscrizione.

Scadenza iscrizione 29.09.2017. Il modulo è scaricabile da www.artemideasd.it. Le iscrizioni possono essere effettuate presso:

  • Centro cinofilo Artemide Asd, via di Monterotondo snc, Livorno, orario 16-19;
  • Circolo ANSPI c\o Parrocchia SS.ma Annunziata, via Olanda, Livorno.
CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento