Cronaca 13 Aprile 2022

Raduno Nazionale Fispes di calcio a 7 per atleti con cerebrolesione

Livorno 13 aprile 2022

La Fispes (Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali) comunica che dal 22 al 24 Aprile sarà organizzato a Livorno il Raduno della Nazionale di Calcio per Atleti con Cerebrolesione, in vista degli impegni internazionali

Il raduno avrà luogo presso il Campo Sportivo de Le Cinque Querce e nel pomeriggio del 23 Aprile, alle ore 16, ci sarà un’amichevole tra la Nazionale e la rappresentativa FIGC di calcio sperimentale.

Fispes (Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali) per informarvi che dal 22 al 24 Aprile sarà organizzato a Livorno il Raduno della Nazionale di Calcio per Atleti con Cerebrolesione, in vista degli impegni internazionali, per il quale trovate in allegato la locandina. Il raduno avrà luogo presso il Campo Sportivo de Le Cinque Querce e nel pomeriggio del 23 Aprile, alle ore 16, ci sarà un’amichevole tra la Nazionale e la rappresentativa FIGC di calcio sperimentale. Spero di avervi ospiti sul campo e resto a disposizione per qualsiasi possibile contatto futuro. Vi informo che la Fispes ha il mandato del CIP (Comitato Italiano Paralimpico) per l’organizzazione e la gestione dell’Atletica Leggera Paralimpica, del Calcio per Amputati, del Rugby in carrozzina e ovviamente del Calcio per Atleti Cerebrolesi.

 

CONDIVIDI SUBITO!
@labrolens · Negozio di occhiali da sole e da vista
Inassociazione
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua