Boxpress 26 Febbraio 2021

Rapiti i cani di Lady Gaga, ferito dog sitter. Taglia di 500mila dollari

Lady Gaga, rapiti i cani Koji e Gustav mentre lei a Roma. Dog sitter Ryan Fischer ferito

 

Rapiti i cani di Lady Gaga, ferito dog sitter.  Taglia di 500mila dollariEstero – 26 febbraio 2021

Mentre Lady Gaga si trova a Roma per girare un nuovo film di Ridley Scott che riguarderà l’assassinio di Maurizio Gucci negli Stai Uniti sono stati rapiti i suoi cani.

Lady Gaga, la cantante avrebbe offerto mezzo milione di dollari per il riscatto. Ecco cosa è accaduto

Nella serata di ieri, i cani di Lady Gaga sono stati rapiti, quando il trentenne Ryan Fischer, il dogsitter dei bulldog della cantante, stava rientrando presso l’abitazione della star dopo la consueta passeggiata serale.

Il dog sitter di Koji, Miss Asia e Gustavo, i tre bulldog francesi di Lady Gaga, stava rientrando nell’abitazione della pop star a West Hollywood quando è stato raggiunto da due uomini che hanno sparato 4 colpi d’arma da fuoco contro di lui.

I malviventi  (presumibilmente due uomini afroamericani)  hanno rapito due dei tre cani della cantante e sono fuggiti a bordo di una BMW bianca.

La piccola Miss Asia è riuscita a scappare.

La cagnolina è stata ritrovata poco tempo dopo dalle forze dell’ordine, ed è stata immediatamente riconsegnata alle guardie del corpo di Lady Gaga.

Per quanto riguarda gli altri due cuccioli, al momento purtroppo non ci sono altre notizie.

 

Lady Gaga si è detta disperata per ciò che è accaduto, ed avrebbe già fatto sapere di essere disposta a pagare mezzo milione di dollari (circa 400.000 euro) per il riscatto dei suoi cagnolini.

CONDIVIDI SUBITO!
EKOM Promozioni 11-24 maggio
SVS 5x1000
Inassociazione

Lascia il tuo commento