Cronaca 20 giugno 2019

Re/Max, Un servizio immobiliare su misura per la vendita e per l’acquisto della tua casa [#adv]

Informazione Pubblicitaria – Giovedì 6 Giugno 2019 presso l’esclusivo Grand Hotel Palazzo di Livorno si è svolto un seminario dedicato a chi vuole comprare casa o si appresta a farlo nell’immediato futuro.

L’agenzia immobiliare Re/Max Gemma  davanti a decine di persone ha analizzato gran parte delle criticità relative alla compravendita immobiliare e spiegato su cosa porre l’attenzione quando ci troviamo a scegliere la casa da comprare.

Oltre al momento informativo, è stata l’occasione per esporre il modo di lavoro del gruppo internazionale Re/Max, presente in oltre 100 Paesi. Re/Max in Italia vende una casa ogni 26 minuti: un numero altissimo che è la diretta conseguenza di un metodo su misura sviluppato negli anni che parte dall’individuazione del corretto prezzo di vendita attraverso un’Analisi Comparativa di Mercato e prosegue con la migliore disponibilità di servizi pubblicitari della zona sia per chi vende e sia assistenza per chi acquista compreso aiuto all’accesso al credito. Altra cosa su cui si pone particolare rilievo è la Collaborazione fattiva ed obbligatoria con tutte le agenzie non appartenenti al marchio.

La trasparenza di RE/Max si vede anche dalla cura della pubblicizzazione degli immobili in incarico dove è indicata con precisione la collocazione dell’immobile, il prezzo, la presenza della documentazione in ufficio, il contatto con l’agente dedicato e un tool automatico di calcolo della rata dell’eventuale mutuo. Gli immobili vengono poi pubblicizzati su tutti i canali internet ed il principale settimanale cittadino cartaceo.

Re/Max a Livorno è guidata dal broker titolare Davide Corciulo e sono presenti in organico 9 Agenti Immobiliari regolarmente iscritti al ruolo. Questo fa si che sulla città è una delle agenzie immobiliari più numerose.

Oltre a Davide ne fanno parte anche Gaetano Lucia, Chiara Ceccarelli, Francesca Cecconi, Alessio Lombardi, Massimiliano Lucido, Emanuela Masi, Massimo Melini e Andrea Rafanelli.

Al seminario è intervenuta anche Euroansa spa, Società di mediazione del credito. La dott.ssa Marta Barlettani, che collabora da anni a stretto contatto con la Re/max Gemma per fornire la migliore assistenza ai mutui per i clienti che acquistano casa, ha spiegato i benefici dell’utilizzo di un consulente creditizio sia per l’impostazione della pratica del mutuo che nella verifica delle sue condizioni e spiegando tutto l’Iter che viene affrontato dalla prima consulenza gratuita che viene fatta con il cliente, fino al rogito notarile e non solo.

Nei video che seguono ecco alcuni momenti del seminario, divisi per argomenti.

1) Davide Corciulo, broker titolare dell’agenzia Remax, illustra gli obiettivi dell’incontro destinato ai futuri acquirenti di un immobile

2) Re/Max Gemma, l’agenzia di presenta

3) Seminario Re/Max Gemma: “Il modo in cui lavoriamo”

4) “Come cambiare casa vendendo la propria e acquistandone un’altra”

5) le tasse sulla vendita e le spese sull’acquisto

6) Gaetano Lucia: i documenti necessari prima di fare una compravendita

7) L’atto di compravendita, i registri e le dichiarazioni condominiali

8) Marta Barlettani (Euroansa): la mediazione creditizia

9) Barlettani (Euroansa): I benefici nell’utilizzare un consulente del credito ed i suoi servizi

 

 

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento