Realizzazione degli stalli blu, I lavori previsti per giovedì 24 e venerdì 25 maggio
I lavori previsti per giovedì 24 e venerdì 25 maggio
Realizzazione degli stalli blu, le strade interessate
Livorno, 23 maggio 2018 – Nell’ambito del progetto del nuovo sistema della sosta in città, proseguono i lavori per la realizzazione della relativa segnaletica (stalli blu, stalli per motocicli, per le auto al servizio dei disabili e per il carico/scarico).
Per quanto riguarda il completamento del primo lotto del progetto, riguardante le zone a sosta controllata “K” e “J”, domani, giovedì 24 maggio, sono in programma gli interventi della ditta AVR presso il parcheggio di via Calatafimi, che nei giorni scorsi non erano stati eseguiti a causa delle piogge.
Per venerdì 25 maggio sono invece in programma lavori in via Carrozzieri (parcheggio di fronte al numero civico 21) e in via Calatafimi (civico 39).
Proseguono anche gli interventi riguardanti le zone “C” e “D”: domani, giovedì 24 maggio, la ditta DGM, incaricata dell’esecuzione del 2° lotto del progetto, interverrà in via Pietro Cossa (lato dispari dal n. 1 al n. 29), in via Santa Fortunata (dal n. 7 al n. 29) e in via Buontalenti (dal n. 1 al n. 31, dal n. 33 al n. 63 e dal n. 77 al n. 103).
Si ricorda che la sosta a pagamento entrerà in vigore a lavori completati e parchimetri in funzione.
Per i residenti titolari di contrassegno il parcheggio sulle strisce blu sarà gratuito.