Reazioni avverse al vaccino covid, in scena rappresentazione di protesta all’ingresso dell’ospedale (Foto e Video)
E’ andata in scena nella tarda mattinata di oggi una rappresentazione di protesta davanti all’ingresso dell’ospedale di Livorno organizzata da Libertà Livorno
Il messaggio? Portare all’attenzione le vittime dei vaccini e le persone affette dalle reazioni avverse al vaccino covid
Libertà Livorno con i suoi attivisti ha realizzato un flash mob che racconta la pandemia e le “vittime” del vaccino
Tre manifestanti con il camice bianco che rappresentano tre medici, delle persone che si avvicinano ai sanitari tossendo.
Lo stop a distanza di sicurezza dai medici e la consegna della mascherina. A seguire tre manifestanti entrano in scena, si avvicinano ai sanitari, si spogliano, e si fanno iniettare il vaccino su una spalla. I vaccini sono tre, e sono fatti con delle grosse siringhe.
Dopo la vaccinazione, i tre figuranti iniziano a camminare e poco dopo accusano ognuno dolori diversi. Un figurante alza la manica e mostra un braccio diventato rosso a causa di un grosso sfogo; un altro invece manifesta dolori al cuore.
I figuranti cadono a terra ai piedi dei sanitari che sono girati di spalle. A questo punto entrano in campo molti manifestanti, ognuno con una foto di una persona deceduta per effetti avversi ai vaccini ed uno striscione con scritto “Covid: tanto rumore. Vaccini troppo silenzio. 916 morti. Eventi avversi 24960. Età media 47 anni”