Politica 17 Settembre 2020

Regionali al via, ricordiamo chi è il candidato Presidente Susanna Ceccardi

Regionali Toscana 2020, il candidato alla presidenza Susanna Ceccardi (LEGA)

 

Chi Sono

SUSANNA CECCARDISono nata nel 1987 e la politica è stata una delle mie passioni fin dai tempi degli studi universitari in giurisprudenza, dove da giovanissima mi sono cimentata nella rappresentanza studentesca.

La mia attività politica ed amministrativa è sempre stata concreta: in una realtà sempre più distante dalle ideologie del passato il mio approccio è sempre stato orientato al pragmatismo, alla realizzazione dei progetti e alla risoluzione dei problemi.
Nel 2011 sono entrata in Consiglio comunale per la prima volta all opposizione ma già nel 2016, contro tutti i pronostici, sono stata eletta sindaco della mia città, Cascina, dove solitamente la sinistra vinceva con oltre il 70% dei consensi. Nel frattempo dal 2018 al 2019 sono stata anche consigliere del vicepresidente del Consiglio dei Ministri, Matteo Salvini, sui temi legati alla sicurezza.
Dal 2019 ho l’onore di rappresentare la Toscana al Parlamento europeo, grazie a decine di migliaia di toscani che mi hanno dato fiducia, rendendomi la più votata del centrodestra in tutta l’Italia centrale.
In Europa ho continuato a difendere e tutelare le imprese e le eccellenze toscane, consapevole che il Made in Italy è spesso prodotto in Toscana.
Nella mia vita privata mi accompagna e mi supporta Andrea. Insieme a lui ho sperimentato la più grande gioia della mia vita quando a settembre 2019 sono diventata madre di Kinzica. Quando penso alla mia candidatura alla Presidenza della Toscana penso anche a lei che, insieme ai figli e alle figlie di tutti noi, rappresenta il futuro della nostra terra.
Questa splendida regione, al di là delle opere strategiche da realizzare e delle riforme strutturali di cui avvertiamo tutti la necessità, merita soprattutto amministratori capaci di lasciare ai nostri figli una prospettiva di vita prospera e felice nella loro regione, senza che siano costretti ad emigrare altrove per realizzarsi. Mai come oggi c’è bisogno di ritrovare speranza e fiducia nel futuro che, davanti alla crisi economica incipiente, si colora di tinte fosche.
La Toscana è una terra che ha dato vita ad una delle civiltà più luminose e fiorenti della Storia, quella dei tanto vituperati campanili. Sono convinta che questa civiltà, nelle sue diversità di dialetti, di tradizioni e di culture, sia un qualcosa di unico ed irripetibile nel mondo. È la Toscana dei territori: a noi spetta il compito di recuperare ogni singola essenza delle nostre città, delle nostre province, dei nostri borghi mettendole finalmente ed una volta per tutte, a sistema.
Toscana, ci siamo.

IL PROGRAMMA ELETTORALE DI SUSANNA CECCARDI

CONDIVIDI SUBITO!
Banner laboratorio ottico Labrolens
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Ekom, promozioni 28 settembre-11 ottobre
SVS 5x1000
Inassociazione
Ekom, promozioni 12-25 ottobre