Politica 24 Luglio 2020

Regionali: Toscana a Sinistra Livorno, seconda assemblea e primi candidati

Si Toscana a Sinistra logoLivorno 24 luglio 2020 – Si è svolta la seconda assemblea territoriale di Toscana a Sinistra Livorno. Sono stati proposti i nomi di tre candidature che verranno poi messe a disposizione del Coordinamento regionale per la composizione del listino della provincia livornese.

I nomi proposti fino ad ora sono quelli di Oriana Rossi;Lillo Cannarozzo;  Marco Bruciati – figure radicate sul territorio –  e attive da molti anni grazie all’impegno profuso sia in ambito politico che professionale.

Oriana Rossi e Lillo Cannarozzo rappresentano un sicuro affidamento nell’ambito della riflessione in merito alla riorganizzazione del sistema sanitario regionale post-covid; Marco Bruciati, con alle spalle 6 anni di Consiglio Comunale, 3 di Consiglio Provinciale e una campagna elettorale amministrativa che ha raccolto molti consensi, può portare un importante contributo sul piano dell’esperienza istituzionale.

Nei prossimi giorni, attraverso le altre assemblee territoriali arriveranno le candidature dal resto della Provincia di Livorno.

Ricordiamo che è possibile proporre una propria autocandidatura indipendente compilando i moduli che potete scaricare qui (https://bit.ly/2OOeAdP) e inviandolo a (candidati.toscanaasinistra@gmail.com) come descritto nel vademecum.

Il prossimo importante appuntamento:

i tavoli programmatici per la provincia di Livorno. In questi primi 2 appuntamenti abbiamo raccolto l’interesse a contribuire alla stesura del programma e pertanto vi diamo appuntamento per Martedì 28 luglio alle ore 21 presso la sede di Buongiorno Livorno in via Carraia 8.

Toscana a Sinistra Livorno

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 21 giugno – 4 luglio
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Precisamente a Cala Beach
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione