Ambiente 25 Luglio 2018

Reset Livorno pulirà la piaggia di San Rossore, partecipa anche tu

La spiaggia di San Rossore sarà pulita anche grazie alla partecipazione di Reset Livorno

 

Partecipa anche tu alla a caccia di plastiche e rifiuti nella spiaggia di San Rossore. 

Livorno – Reset Livorno aderisce con soddisfazione all’evento di “Pulizia della spiaggia del Parco di San Rossore” che si terrà sabato 28 luglio 2018 promosso dall’Ente Parco Regionale di Migliarino San Rossore Massaciuccoli con il patrocinio del Comune di Pisa, in collaborazione con Geofor, la fattiva collaborazione di Acchiapparifiuti e la gradita partecipazione di Wwf, Legambiente Pisa, Croce Rossa Italiana Comune di Pisa, Anpana.

Il ritrovo è previsto presso il Centro Visite della Tenuta di San Rossore alle ore 8:30 dove si terrà l’iscrizione dei partecipanti ai quali sarà distribuito un cappellino di riconoscimento. L’attività si svolgerà presso la spiaggia di San Rossore (Gombo/Foce Fiume Morto) dalle ore 9:30 alle ore 13 dove sarà presente anche un punto ristoro (acqua, succhi di frutta, biscotti), il pranzo andrà portato autonomamente. Dalle ore 13 alle ore 16:30 sarà possibile sostare sulla spiaggia per poi fare ritorno al Centro Visite.

Vuoi passare un sabato diversamente? Sabato 28 luglio 2018 tutti a caccia di plastiche e rifiuti sulla spiaggia di San Rossore. 

Reset Livorno dopo la mobilitazione che ha fatto per la pulizia delle spiagge di Pianosa, Capraia e della costa livornese invita a partecipare a questa giornata “speciale” tutti coloro che hanno a cuore l’ambiente.

CONDIVIDI SUBITO!