Restrizioni covid: Partita raccolta fondi per 1500 animali, “Stanno morendo di fame”
Su gofundme puoi donare per comprare il cibo agli animali del Parco di Gallorose
Cecina (Livorno) 27 aprile 2020 – Il periodo prolungato di chiusura del Parco di Gallorose a causa delle restrizioni covid imposte dal governo, stà mettendo in difficoltà i proprietari del parco.
Servono 5.000 euro per comprare il cibo per nutrire 1.500 animali presenti nella struttura, alcuni appartengono anche a specie rare e a rischio estizionzione.
Su gofundme è partita da due giorni la raccolta fondi che ha già raggiunto i 4.000 euro
Per chi volesse sapere di più sul Parco di Gallorose e sui suoi animali può consultare il sito del parco e la sua pagina Facebook che al suo interno mostra moltissime foto e video degli animali presenti
Questo l’accorato appello su gofundme:
“Chi di noi non è stato almeno una volta al Parco Gallorose da bambino? Tutti a Cecina, nei comuni limitrofi e oltre, conosciamo questo giardino zoologico, che rappresenta qualcosa di veramente unico e straordinario nel nostro territorio.
Purtroppo, in questi giorni di emergenza, il parco ha estremo bisogno di aiuto per comprare il cibo e nutrire gli oltre 1500 animali presenti, alcuni dei quali specie rare a rischio estinzione.
Diamo una mano a salvare gli animali, stanno letteralmente morendo di fame. I fondi raccolti saranno destinati esclusivamente all’acquisto del mangime”.
Vi siete mai chiesti come mangia un uovo un cebo dai cornetti? Ecco a voi un piccolissimo video 📼 #parcogallorose #gallorose #zoo #fattoria #parco #cecina #tuscany #animals #nature #animalphotos #cebodaicornetti #cebo #cebusapella #cebidae
Gepostet von Parco Gallorose am Samstag, 18. April 2020
Parco Gallorose aperto ogni giorni dalle 09:30Info: www.parcogallorose.it
Gepostet von Parco Gallorose am Montag, 18. März 2019