Cronaca 2 Ottobre 2017

Revocata sala sindacale a Vertenza. La Senatrice parlerà per strada su ammortizzatori e lavoro

Lavoro e ammortizzatori: la Senatrice Paola De Pin di Riscossa Italiana incontrerà oggi Vertenza Livorno. Lo scopo dell’incontro,  è quello di promuovere una iniziativa parlamentare sul tema Lavoro e Ammortizzatori sociali in occasione della nuova legge di bilancio.

 
 Vertenza Livorno, ricorda che è ancora sospesa al min.Lavoro la richiesta della Ass. Regionale Cristina Grieco in materia di interpretazione elastica/ragionevole delle modalità di erogazione del prolungamento della Mobilità.
 
L’incontro programmato però sarà fatto ugualmente, naturalmente in strada davanti al Comune, la saletta sindacale concessa 5 giorni fa è stata revocata questa mattina. Sergio Landi per Vertenza Livorno: “ci è stato comunicato che la saletta sindacale è concessa per assemblee sindacali e non politiche. Per il comune e l’assessore, quello di oggi non è un tema sindacale di lavoro ma una riunione Politica” Rammaricato Landi ricorda che “in molte delle passate riunioni inerenti al lavoro ed ammortizzatori sociali, sono state invitate spesso tutte le forze politiche (come fatto anche nell’occasione odierna) proprio per portare all’attenzione di tutti i problemi e cercare una soluzione comune e condivisa dal maggior numero di forze politiche. Il lavoro e gli ammortizzatori continua Landi” non hanno colore politico e sono una necessità di buona parte dei livornesi”
 
In copertina, immagine di archivio con Polese e Landi di Vertenza Livorno nella saletta sindacale del comune di Livorno
 
CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento