Ambiente 10 Luglio 2020

Riapre la biblioteca dei ragazzi a villa Fabbricotti

Da lunedì 13 luglio, dopo il lockdown, riapre la Biblioteca dei Ragazzi di Villa Fabbricotti

Aperta da lunedì al sabato (8.30-12.30) ed il mercoledì pomeriggio ( 16-19)

Da domani, sabato 11 luglio, riapre anche la biblioteca labronica “F.D.Guerrazzi” dopo una breve chiusura per lavori interni

 

biblioteca dei ragazziLivorno, 10 luglio 2020 –  Da lunedì  prossimo 13 luglio riapre, dopo la chiusura dovuta all’emergenza Covid, anche la Biblioteca dei ragazzi nel parco di Villa Fabbricotti.

L’orario previsto sarà il consueto orario estivo : aperta da lunedì al sabato in orario 8.30 – 12.30 e il mercoledì anche nel pomeriggio dalle 16 alle 19.

Per garantire la partecipazione dei  ragazzi in totale sicurezza, sono state prese tutte le misure necessarie. All’interno della struttura sarà possibile sedersi ai tavoli solo nei posti previsti, previa sanificazione delle mani, uso corretto della mascherina per tutti coloro che hanno più di sei anni e misurazione della temperatura all’ingresso.

Per tutto il periodo estivo sarà allestito anche uno spazio esterno per consentire ai bambini di godere di tutte le opportunità che la biblioteca offre. E’ consigliabile per i bambini che vogliono svolgere attività di disegno  portare  il proprio astuccio con pennarelli e matite, così come si consiglia per tutte le attività che si svolgono all’esterno della biblioteca,  di portarsi un proprio telo  per stendersi sul pratino nel caso in cui le sedute fossero tutte occupate .

 

 

Domani, sabato 11 luglio, in anticipo rispetto a quanto programmato, riapre anche la Biblioteca Labronica “Fd.Guerrazzi” che in questi giorni è rimasta chiusa al pubblico per lavori interni alla struttura. Avrebbe dovuto riaprire martedì 14 luglio ma l’intervento di installazione di nuove valvole termostatiche è stato più veloce di quanto previsto.

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 13-26 aprile
SVS 5x1000
Inassociazione

Lascia il tuo commento