Castiglioncello 12 Dicembre 2019

Riapre tutto nuovo lo storico Conad di Castiglioncello

conad city castiglioncelloCastiglioncello (Livorno) 12 dicembre 2019 – Dopo circa un mese di chiusura riapre sabato 14 dicembre alle ore 9.00 il rinnovato Conad City di Via Renato Fucini. All’inaugurazione è prevista la presenza del sindaco di Rosignano Donati e del parroco don Marcelo, per la consueta benedizione.

La profonda ristrutturazione del punto di vendita s’inserisce nel progetto di riqualificazione di Via Fucini e della zona pedonale di Castiglioncello, portata a compimento ora.

La chiusura ha permesso di realizzare una ristrutturazione completa del supermercato che ha ora l’obiettivo di diventare punto di riferimento per i clienti e per i tanti turisti che animano la località in estate, offrendo maggior qualità e servizio. Sarà possibile fare una spesa comoda e completa grazie ad un assortimento più ampio soprattutto nei reparti freschi e freschissimi, ortofrutta, gastronomia e panetteria, nei quali sarà possibile anche acquistare tanti piatti pronti e prodotti di rosticceria calda a tutte le ore.

Tutti i locali sono stati rinnovati con una particolare attenzione all’impatto sull’ambiente privilegiando illuminazione a led ed attrezzature di ultima generazione che garantiscono risparmio ed efficientamento energetico. Il punto di vendita dispone di 3 casse e offre lavoro a 10  persone che raddoppieranno nel periodo estivo. Il socio Sergio Orsucci e la sua famiglia sono ansiosi di poter accogliere con il sorriso e la consueta disponibilità, tutti i loro clienti.

Abbiamo lavorato molto per offrire ai nostri clienti un punto vendita più efficiente e rispondente alle aspettative di una clientela sempre più esigente”, sottolinea il socio di Conad Nord Ovest Sergio Orsucci.   “Sono particolarmente emozionato perché si tratta del coronamento di un sogno: mio padre è stato presidente della Cooperativa, io ne sono stato dipendente, ed oggi sono diventato un socio imprenditore, facendo un percorso meraviglioso di vita e professionale. Per me è cominciata una nuova avventura, grazie anche alla fiducia che la cooperativa Conad Nord Ovest ha riposto in me. Sono orgoglioso del negozio che presentiamo, sono sicuro che il punto vendita offrirà ancora maggiore assortimento e qualità, e che il lavoro fatto verrà apprezzato dai nostri clienti. Vi aspettiamo tutti alla riapertura”.

Il supermercato Conad City è aperto tutti i giorni con orario continuato dalle ore 8 alle 20.

CONDIVIDI SUBITO!