Rinnovato il Murale di Via dei Pensieri: Un Atto di Valorizzazione del Territorio
Livorno, 7 febbraio 2024 – Rinnovato il Murale di Via dei Pensieri: Un Atto di Valorizzazione del Territorio
Il murale sito in via dei Pensieri, all’incrocio con la rotatoria dedicata alle gare remiere, ha recentemente ricevuto una nuova vita grazie all’impegno instancabile dei ragazzi di Appartenenza Labronica, guidati dal determinato Bruno Rotelli.
L’opera, che nel corso del tempo aveva subito un inevitabile deterioramento, è stata oggetto di un accurato intervento di restauro grazie all’artista Ninjart. Questo gesto non solo ha restituito splendore al murale, ma ha anche rappresentato un importante passo avanti nella valorizzazione del territorio locale.
Con il motto “un piccolo gesto può essere un grande gesto”, i giovani di Appartenenza Labronica continuano a dimostrare il loro impegno nei confronti della comunità e delle famiglie più bisognose. Grazie al loro costante lavoro e dedizione, il tessuto sociale della città di Livorno viene arricchito e rafforzato giorno dopo giorno.
Chiunque desideri sostenere l’associazione nel suo nobile intento può farlo seguendo la pagina Facebook di Appartenenza Labronica, dove sono pubblicati aggiornamenti e informazioni su come contribuire.
Livorno può guardare al futuro con fiducia, sapendo di poter contare sull’impegno e la passione dei suoi cittadini per rendere ogni angolo della città un luogo migliore per tutti.
Per ulteriori informazioni e per restare aggiornati sulle attività di Appartenenza Labronica, è possibile visitare la loro pagina Facebook.
Contatti per informazioni e supporto: Pagina Facebook: https://www.facebook.com/AppartenenzaLabronica