Appuntamenti 3 Ottobre 2017

#ripartiLivorno – Emergenza Livorno: un concerto per gli alluvionati

L’Associazione Accademia degli Avvalorati con il patrocinio e la compartecipazione dell’Ass. Amedeo Modigliani  e la Scuola di Musica Clara Schumann ha scelto il progetto #ripartiLivorno ovvero la risposta della Fondazione Caritas Livorno  agli eventi dell’alluvione del 10 settembre scorso, per aiutare le famiglie colpite.

Ecco il motivo per cui giovedì 5 ottobre ore 21.15, alcuni musicisti dell’Ass. Accademia degli Avvalorati e dell’Ass. Amedeo Modigliani unitamente a quello della Scuola di Musica Clara Schumann si uniranno assieme in CONCERTO presso la Chiesa Nostra Signora di Lourdes in Collinaia Via G. Garzelli, 7 – Livorno, nell’intento di raccogliere, con IL CUORE DELLA MUSICA, fondi preziosi per aiutare le famiglie colpite dall’alluvione del 10 settembre scorso.

#ripartiLivorno
È il progetto con cui la Fondazione Caritas Livorno vuole sostenere le famiglie colpite dall’alluvione nel ritorno alla normalità.  Prevede interventi materiali finanziati attraverso un fondo dedicato alimentato da tre diverse fonti:

1- Donazioni ricevute direttamente dal Fondo di Solidarietà Fondazione Caritas Livorno Onlus con causale “Emergenza Livorno”;
2- Contributi stanziati dalla CEI attraverso il Fondo 8xmille;
3- Donazioni ricevute dal c/c denominato “AiutiamoLI” aperto presso la Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci per iniziativa del calciatore livornese Giorgio Chiellini, che ha individuato la Caritas come ente beneficiario della cifra raccolta.

GIOVEDI’ 5 OTTOBRE ALLE ORE 21.15
Chiesa Nostra Signora di Lourdes in Collinaia – Via G. Garzelli, 7 – Livorno
Ass. Accademia degli Avvalorati, Ass. Amedeo Modigliani e Scuola di Musica Clara Schumann

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento